Pages

lunedì 1 dicembre 2014

Cappelli e mezzi guanti ai ferri circolari

Bentrovati amici e amiche del blog! 
Questo ultimo mese è stato molto piovoso e poco freddo, ma anche se il clima non ispira più di tanto non mi sono lasciata scoraggiare e ho portato a termine alcuni lavoretti che mi sono stati commissionati, e per la prima volta ho realizzato qualcosa per me! Prima di tutto ecco un completino cappello e mezzi guanti in lana merino, molto morbidi e caldi e per ultimo il cappellino semplice semplice che ho lavorato per me. I mezzi guanti li ho un po' inventati, mentre per gli schemi dei cappelli mi sono rivolta al sito garnstudio.com. E allora buon dicembre e a presto con nuovi progetti!

Cappello e mezzi guanti



Mezzi guanti

Cappello donna a maglia









0 commenti:

Posta un commento